Per gli acquisti dei teli MaeMae sul nostro sito, si accettano pagamenti effettuati con:
PAYPAL
Anche se non possiedi un conto PayPal, ma sei in possesso di una Carta di Credito del tipo Visa, Visa Electron, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura o di una carta ricaricabile come una PostePay è comunque possibile pagare attraverso PayPal, il circuito più affidabile e sicuro per i pagamenti online. Se il pagamento non andrà a buon fine, l’ordine verrà annullato.
I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito si intendono comprensivi dell’imballo e/o confezionamento standard, di trasporto e consegna e di IVA (ad eccezione dei paesi ExtraCee).
Il Cliente sarà tenuto al pagamento di tutti i tributi ed oneri doganali applicabili nel paese di consegna dei prodotti ordinati. Ogni e qualsiasi onere o costo relativo allo sdoganamento dei prodotti consegnati rimarrà di competenza esclusiva del destinatario della consegna. Gli ordini sono fatturati nella valuta relativa al nostro listino di vendita pubblicato sul sito.
MaeMae spedisce gli ordini avvalendosi di diversi corrieri espressi nazionali ed internazionali per spedire pacchi in Italia ed in Europa. Gli ordini vengono evasi e spediti nei giorni lavorativi successivi al pagamento e la spedizione è offerta gratuitamente. I prodotti che risultano disponibili nel magazzino verranno, di norma, consegnati nel minor tempo possibile e comunque, indicativamente, entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
I termini di consegna sopra indicati si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini e devono intendersi non vincolanti per Reclamificio S.r.l., che potrà successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie esigenze. La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal Lunedì al Venerdì.
La tempistica di consegna può subire variazioni per cause di forza maggiore, causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità. La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di spedizione specificato dall’acquirente al momento dell’acquisto. L’acquirente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione contenente il tracking-number per monitorare la consegna. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l’acquirente è tenuto a controllare:
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO” scritta sul documento del corriere e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Una volta firmato il documento del corriere, l’acquirente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.